Sunday 27 January 2013

Maid-sama! La doppia vita di Misaki


Maid-sama! La doppia vita di Misaki (会長はメイド様! Kaichō wa Maid-sama!?), letteralmente "La Presidentessa è una Cameriera!
La Scuola Superiore Seika è stata sempre riservata ai maschi e solo da poco tempo vi sono ammesse anche le ragazze, le quali però sono intimidite dal gran numero di persone del sesso opposto. Per questo motivo Misaki Ayuzawa, in quanto prima donna diventata Presidentessa del Consiglio Studentesco, desidera fortemente dimostrare le proprie capacità e la sua superiorità sui maschi, che in fondo disprezza. Grazie a questo obiettivo è diventata un modello di serietà, educazione e di intransigenza all'indisciplina dei suoi compagni, che non esita a punire duramente qualora si comportino in maniera non consona al loro ruolo di studenti.
Tuttavia la famiglia di Ayuzawa, non certo agiata, ha serie difficoltà economiche e Misaki nel tempo libero è costretta a lavorare in un maid café come cameriera. Vista la particolarità del locale, la ragazza sul lavoro deve quindi comportarsi in maniera diametralmente opposta alla scuola, col continuo timore di essere prima o poi scoperta da qualche studente di passaggio. E la cosa puntualmente accade, quando Takumi Usui, uno degli studenti più popolari della scuola, la incontra per caso nei pressi del locale. * from wiki

Recenzione: ahaha  bello e divertente, guardandolo ho riso davvero molto e anche se trovo il personaggio maschile troppo perfetto alla fine guardare questo anime mi ha regaato bei momenti.
VOTO: 9

forum Maid sama: http://kaichouwamaidsama.forumcommunity.net/

No comments:

Post a Comment